/Confcommercio-Roma-e-Enel-X-Way-insieme

 

Enel X Way prosegue il suo percorso di collaborazioni chiudendo un accordo con Confcommercio Roma.

L’accordo prevede offerte dedicate per le stazioni di ricarica per soluzioni ad uso pubblico e privato.
La collaborazione permette, inoltre, a Enel X Way di promuovere una serie di incontro verticali sulla e-mobility in cui le imprese partecipanti potranno approfondire temi relativi allo sviluppo della mobilità elettrica e ai benefici in termini di sostenibilità ambientale.

Il commissario di Confcommercio Roma, Pier Andrea Chevallard, commenta così la nuova collaborazione «Per i nostri associati questa partnership rappresenta un importante aiuto per accompagnare le imprese verso una rapida evoluzione ecologica indispensabile per essere competitivi nel mercato globale odierno».

«Siamo estremamente soddisfatti di collaborare con un partner di rilievo come Confcommercio Roma per favorire la transizione energetica nella Capitale e nel Lazio» ha aggiunto Federico Caleno, Head of Enel X Way Italia. «Le imprese e in particolare le attività commerciali possono beneficiare così dei vantaggi offerti dalla moblità elettrica e dare un sostanziale contributo alla qualità ambientale delle nostre città».

Sul sito di Confcommercio Roma è possibile approfondire maggiormente i dettagli dell’accordo