
Plenitude, grazie alla nuova partnership con Red Bull Italia, porterà avanti una serie di iniziative presso le sedi e i poli logistici dell'azienda, al fine di migliorare l'efficienza energetica degli edifici.
Queste azioni includeranno l'installazione di impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica per veicoli elettrici grazie alla divisione e-mobility coordinata da BeCharge, che saranno alimentate al 100% da fonti di energia rinnovabile certificate.
Inoltre, l'accordo prevede l'impegno di Plenitude nello studio di soluzioni volte a ridurre l'impatto ambientale degli eventi Red Bull organizzati in Italia, come il Red Bull Cliff Diving a Polignano (Bari) e il Red Bull 64 Bars a Napoli.
"È proprio attraverso il contatto con le persone che vivono le proprie passioni", si legge nel comunicato ufficiale diffuso da Be Charge, "che Plenitude intende condividere il proprio impegno per la sostenibilità, raccontando storie di valore legate alla transizione energetica, al fine di sensibilizzare la comunità verso una cultura consapevole dell'uso dell'energia".
Qui l'approfondimento sul comunicato stampa.