Stellantis-presenta-l'offerta-Peugeot-e-GO-con-wall-box-e-5.000-km-all'anno-inclusi

Per rendere i veicoli completamente elettrici sempre più accessibili e ridurre il divario di costo rispetto alle controparti a combustione interna, Stellantis ha introdotto il pacchetto Peugeot e-GO.
Quest'offerta permette di guidare una Peugeot e-208 con un anticipo di 2.941 euro e una rata mensile di 199 euro per 36 mesi, inclusi nel pacchetto sono una wall box di ricarica e la possibilità di percorrere gratuitamente 5.000 chilometri all'anno.
Nel caso in cui si superi il limite di chilometraggio previsto, ad esempio raggiungendo 9.000 chilometri all'anno, sarà sufficiente pagare un supplemento di 200 euro.

"Alcune persone tendono a pensare che guidare un'auto completamente elettrica possa costare molto di più rispetto a una versione termica equivalente, sia in termini di costo di utilizzo che di acquisto", si legge nel comunicato stampa diffuso da Stellantis. "Con Peugeot e-GO, il marchio del Leone intende dimostrare che mettersi al volante di una versione completamente elettrica della propria gamma è più accessibile di quanto si pensi. Inoltre, con i prezzi dell'energia attualmente in calo, risulta anche competitiva rispetto alla controparte termica in termini di costo chilometrico".