
Proseguono le collaborazioni tra case automotive e operatori di ricarica elettrica.
È recentemente stato lanciato il programma Suzuki Energy by Iren, nato dalla collaborazione tra il marchio Suzuki e la multiutility Iren.
Il progetto permetterà ai concessionari ufficiali aderenti di offrire ai propri clienti un ventaglio di servizi relativamente alla ricarica del proprio veicolo elettrico.
Suzuki Energy by Iren si suddivide in 3 differenti offerte.
La prima propone un bonus ricarica da 1.000 euro per i clienti che acquisteranno una Suzuki Across Plug-in.
L’importo verrà accreditato direttamente sull’app IrenGo e consentirà di accedere agli oltre 13 mila punti di ricarica presenti in app grazie all’infrastruttura proprietaria Iren e a colonnine di operatori in interoperabilità.
La seconda offerta propone, ad un prezzo vantaggioso, il servizio di installazione di una stazione wallbox per la ricarica domestica.
Per coloro che opteranno per questa soluzione, Iren offrirà un contratto IrenGo Bonus Luce Verde Variabile comprensiva di bouns di 150 euro per il primo anno di fornitura, oppure un contratto Solo con Iren Gas Variabile, con un bonus di 60 euro per il primo anno di fornitura.
L’ultima, infine, è legata alle utenze per la casa offrendo, infatti, sconti e agevolazioni per i clienti Suzuki che sceglieranno l’offerta Luce&Gas.
Le offerte non terminano qui.
Infatti per tutti i clienti Suzuki che decideranno di passare a Iren come fornitore energetico è previsto uno sconto di 60 euro per chi sottoscriverà l’offerta Solo con Iren Luce e, sempre di 60 euro, uno sconto per chi sottoscriverà il contratto con Solo Iren Gas Variabile.