Evway-attiva-la-modalità-Wallet-per-velocizzare-il-processo-di-pagamento

Recentemente Evway ha comunicato al mercato, e ai propri clienti, la possibilità di utilizzare il Wallet come unico modello di pagamento all’interno della propria app di ricarica.

L’app, sviluppata da Route220, permette in questo modo di velocizzare il processo che porta l’utente dalla registrazione dell’account alla vera e propria ricarica della propria vettura.
Il Wallet, infatti, permette monitorare il proprio saldo direttamente in app senza passaggi intermedi con gli istituti di credito che, in alcuni casi, richiedono anche alcuni giorni per la verifica.

Per effettuare la ricarica è necessario avere almeno 25 euro accreditati sul Wallet, anche in caso di ricariche presso colonnine gratuite.
Evway introduce, inoltre, il servizio Top Up che permette, in maniera automatica, di ricaricare il proprio Wallet nel momento in cui il saldo scende sotto la soglia di 25 euro.

La comunicazione ufficiale di Evway cita “Il controllo del tetto minimo del Wallet consente agli utenti di saltare il processo di pre-autorizzazione e le attese incerte imposte dalle banche per il pagamento con carta. Il sistema bancario a oggi non è ancora abbastanza tempestivo ed efficiente da poter garantire l’annullamento o il rilascio della prenotazione immediato del credito sui pagamenti digitali per i nostri clienti. Il tetto minimo del Wallet è la soluzione a questo refuso del sistema bancario e consente di gestire le transazioni di ricarica in tempo reale”